Spazio giovani

Ticket ses ‘d Berness
gioco di società

Dopo tante serate passate tra pennelli, tabelloni, carte, scatole e colori abbiamo la soddisfazione di presentare ai bernezzesi il primo gioco da tavola ambientato nel nostro paese: Ticket ses ‘d Berness! Questa idea si è sposata anche con la volontà di dare il nostro contributo per  la ristrutturazione delle opere parrocchiali: abbiamo così ideato un gioco che valorizzasse il territorio Bernezzese e che riunisse famiglie a amici in modo divertente.  Da San Giacomo alla Cappella della Maddalena, da Magnuna a Bagot passando per Tisa e il Pilun ‘d Canubi senza dimenticare Berness City Center…questi sono solo alcuni dei luoghi caratteristici che il gioco ti porterà ad attraversare in un immaginario viaggio tra le borgate bernezzesi… a bordo di simpatici e colorati trattori! Per questo motivo non può mancarne una copia a casa tua!

Ticket ses ‘d Berness sarà in vendita le mattine di domenica 6 e 13 gennaio davanti alle chiese di Sant’Anna e di Bernezzo. Nel pomeriggio di domenica 13, alle ore 16 nel salone parrocchiale, riproporremo la serata del 29 dicembre, in cui abbiamo presentato le tappe della creazione del gioco, la spiegazione delle regole e la possibilità di provarlo!! La sfida è aperta! Vi aspettiamo!!

Grazie del contributo!

I giovani di Bernezzo…